Chi è Online

Attualmente vi sono 6 ospiti online.

Conettiti con :

Produttori

Commenti  [vedi]

Al momento non vi sono commenti.

ACCESSORI HIMALAYAN

PER I SEGUENTI ARTICOLI LA SPEDIZIONE E' SEMPRE GRATUITA!

 

Come nascono i nostri prodotti.

Produciamo vari tipi di tessuti, borse e accessori vintage fatti a mano in stile bohémien grazie alla mano esperta e la creatività dei nostri laboriosi artigiani utilizzando materie prime naturali e ecocompatibili disponibili localmente.
Pertanto tutti i nostri prodotti sono rispettosi dell'ambiente e non provocano la deforestazione, ma anzi contribuiscono a ridurla. 
Crediamo nel commercio equo che porti a benefici sociali e non siamo focalizzati solo sul profitto, così scegliamo i nostri artigiani fra quelli che hanno maggiore bisogno economico e sociale, offrendo nel contempo benefici come l'assistenza sanitaria e l'istruzione per i figli.

Offriamo varietà di prodotti bohémien fatti a mano vintage etnici e unici tra cui

- indumenti di cotone unici ed etici come: - tuta, giacca, canotta, abito lungo, gonna, fascia, pantaloni, top, maniche lunghe, fascia, sciarpa, ecc.

- Prodotti di canapa e ortica (allo) come: zaino, zaino, borsello a tracolla, cappelli, portafogli, borsa laterale, sciarpa, borsetta, ecc.

- Prodotti di canapa: - Zaino, borse, portamonete, portafoglio, cintura, pantofola, portamonete, cappelli, fascia, polsino, collana, bracciali, acchiappasogni ecc. - Prodotti ortaggi: - Zaino, borsa, scialle, sciarpa, tovaglietta, filo ecc.

- Canapa riciclata: - Sciarpa, cappello, guanti ecc. - Borsa di riso riciclata: - zaino, borse, portamonete, portafoglio, portamonete, ecc.

Carta di canapa: -notebook, scatola regalo, carta per fotocopie, ecc. 

-Borse in cotone, borsa in cotone lava pietre, borsa Rasta, prodotti in bambù, prodotti in vetro, pipe per fumatori, prodotti rituali buddisti, pashmina, carta lokta per esportazione in tutto il mondo. Incoraggiamo i nostri clienti a richiedere e suggerire progetti personalizzati. L'immaginazione è l'unico limite. La maggior parte delle nostre materie prime come lana, juta, bambù, banana, lino, canapa, ortica, cotone, seta, pashmina naturale e prodotti di carta provengono dal diverso villaggio del Nepal e sono prodotte localmente e lavorate a mano.

Gli abitanti dei villaggi locali raccolgono canapa selvatica e ortiche in quantità che non influenzano negativamente il bio-sistema, per mantenere la raccolta eco-compatibile. La produzione inizia con l'immersione della fibra vegetale, che viene poi bollita con la cenere per sbianchirla e renderla morbida. Dopo l'essiccazione su rocce al sole, la fibra viene trasformata in filo a mano e consegnata ai telai per essere tessuta in tessuto. Il tessuto di canapa è un po 'più duro delle ortiche ed è più resistente del cotone. I prodotti di canapa sono di lunga durata. Questi tessuti in fibra naturale sono salutari per chi li indossa, forniscono calore con il freddo e aiutano a rimanere freschi durante la stagione calda.

 

*Sono per lo più pezzi unici fatti a mano e decorati secondo il gusto e la fantasia dell'artigiano che li crea di volta in volta, pertanto le tonalità varieranno in base alla disponibilità in magazzino.


Il tuo indirizzo IP è: 54.234.13.175
VISION SEED BANK
Content

PROGETTO CULTURALE
NO-PROFIT
NONNA MI RACCONTI LA CANAPA?

your alt text here