Chi è Online

Attualmente vi sono 6 ospiti online.

Conettiti con :

Produttori

Commenti  [vedi]

Al momento non vi sono commenti.

Carta dei Diritti, Utilizzatori e Coltivatori

(translate me)

PER ADERIRE ALLA CARTA, FIRMANDO CON NOME COGNOME E MAIL, CLICCA SUL LINK IN FONDO ALLA PAGINA.

Consapevoli dell’importanza di portare in primo piano, in questo momento storico di grande interesse verso la Cannabis, la tematica dei Diritti delle Persone che la Utilizzano e Coltivano, l’Associazione FreeWeed Board ha valutato l’idea di redarre, e di proporne l’adesione come firmatari a tutti gli interessati, una Carta dei Diritti sulla Cannabis, che comprenda universalmente gli ideali sociali che da sempre caratterizzano l’espressione e l’identità del movimento antiproibizionista, oltre a voler divenire strumento di aggregazione su tematiche che siano orientate maggiormente verso l’ambito socio-culturale rispetto all’attuale orientamento mediatico politico-economico che si vuole dare alle argomentazioni.

La Carta dei Diritti sulla Cannabis può e vuole divenire strumento di movimentazione, e si propone come un manifesto sociale concreto, teso verso l’espressione dei diritti fino ad oggi negati ed anche messi in secondo piano rispetto ad altri, quindi ulteriormente discriminati.

Crediamo fortemente che un sostegno comune su questa tematica da parte di tutte le realtà che da anni si battono per la Cannabis sia fondamentale, soprattutto nel contesto legislativo attuale, che tende a disgregare la pressione comune dividendo vari piani di interesse applicativo e creando diverse normative conseguenti.

La tematica dei Diritti Umani, però, ci coinvolge tutti, in prima persona, ed è tempo di schierarsi apertamente e chiaramente verso il loro riconoscimento e la loro tutela.

La proposta su questa tematica procederà, dopo la Presentazione Ufficiale della “Carta dei Diritti sulla Cannabis”, che avverrà durante il Critical Weed al CSOA Gabrio (Torino) in dicembre, con l’organizzazione, nel prossimo anno, di un tavolo di lavoro per valutare l’applicabilità delle procedure eventuali al fine di attuare la tutela effettiva dei diritti contenuti ed espressi nella Carta stipulata, insieme a numerose Associazioni che si sono già proposte per agire attivamente, e sicuramente porteremo il messaggio alla prossima Manifestazione Nazionale per la Cannabis e su tutto il territorio nazionale tramite la diffusione di materiale informativo specifico.

L’Associazione FreeWeed è lieta di presentare la Carta dei Diritti delle Persone che Utilizzano e Coltivano Cannabis. -- CLICCA QUA --

 

Il tuo indirizzo IP è: 54.234.13.175
VISION SEED BANK
Content

PROGETTO CULTURALE
NO-PROFIT
NONNA MI RACCONTI LA CANAPA?

your alt text here